monicabassi.com
Requisiti di puntata, quale soglia considerate ancora accettabile nel 2026 - Printable Version

+- monicabassi.com (https://monicabassi.com)
+-- Forum: Bonus e pagamenti (https://monicabassi.com/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Bonus e promozioni (https://monicabassi.com/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Thread: Requisiti di puntata, quale soglia considerate ancora accettabile nel 2026 (/showthread.php?tid=26)

Requisiti di puntata, quale soglia considerate ancora accettabile nel 2026 - luca_pad - 04-29-2026

Domanda secca. Nel 2026, con tutta sta concorrenza tra gli operatori con licenza estera, quale wagering vi sembra ancora accettabile su un benvenuto?

Io ormai sono diventato esigente. Sotto il 35x firmo subito. Tra 35x e 40x ci penso e guardo il resto dei termini. Sopra il 45x lascio stare, punto, anche se il bonus e' grosso.

Il ragionamento e' semplice secondo me, con tanti siti che si fanno la guerra non ha senso prendersi un 50x quando a due click trovi lo stesso bonus a 35x. Pero' boh, magari sono troppo rigido e mi perdo offerte buone per una riga sui termini, non lo so.

Voi dove lo mettete il tetto? E cambiate idea se il wagering e' solo sul bonus invece che su deposito piu' bonus?

RE: Requisiti di puntata, quale soglia considerate ancora accettabile nel 2026 - ricky_giri - 05-01-2026

La tua soglia ha senso, pero' io ci metto una cosa che per me pesa piu' del numero. La velocita' del prelievo una volta chiuso il wagering.

Un 40x su un sito che ti paga in 24 ore con e-wallet vale piu' di un 30x su uno che ti tiene i soldi una settimana col bonifico, fidati. Ho mollato bonus ottimi proprio perche' al momento di incassare il sito spariva. Alla fine il wagering e' meta' del discorso, l'altra meta' e' quanto ci mettono a darti i tuoi soldi.

RE: Requisiti di puntata, quale soglia considerate ancora accettabile nel 2026 - robertaroma - 05-01-2026

Io gioco pochissimo e leggo molto. Per chi punta basso anche un 30x e' tanto. Sto sotto il 30x o niente.

Una cosa che qui non dice nessuno pero': la finestra di tempo. Un 35x con 30 giorni e' una passeggiata, lo stesso 35x con 7 giorni ti fa puntare male e ti viene l'ansia. Guardate anche quella, non solo il moltiplicatore secondo me.

RE: Requisiti di puntata, quale soglia considerate ancora accettabile nel 2026 - franco_dna - 05-02-2026

Eh ma io gioco quasi solo il weekend, ho una vita di gioco corta, e per me il tempo conta piu' del wagering in se'.

Se mi danno 35x ma solo 7 giorni, in pratica ho due weekend scarsi per chiuderlo e non ce la faccio mai. Mille volte meglio un 40x con 30 giorni che mi lascia respirare. Quindi il numero secco da solo non mi dice niente, va incrociato con la finestra sempre.

RE: Requisiti di puntata, quale soglia considerate ancora accettabile nel 2026 - giuseppe_na - 05-03-2026

40x e' il muro mio. Oltre non vado.

Gioco alle slot la sera dopo il lavoro, mezz'ora e basta, mica ho tempo di inseguire wagering assurdi. Una volta ho accettato un 50x perche' il bonus era bello grosso e niente, non ho chiuso mai niente, ho solo regalato depositi. Da li' resto basso e tranquillo. Vabbe', meglio un bonus piccolo che riesco a sfruttare davvero che un numerone che mi rovina la serata.