Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentatevi, a cosa giocate di solito e da quanto
Dai, buttiamo giu' un thread di presentazioni cosi' ci si conosce. Posto poco di solito, leggo e basta, ma tanto vale dire due cose.

Torino, gioco da una decina d'anni ormai. Partito con le scommesse sportive dietro al calcio, poi col tempo sono passato anche alle slot. Resto comunque uno da puntate piccole eh.

Negli ultimi due anni ho provato un paio di operatori con licenza estera, soprattutto perche' la scelta di giochi e' tutta un'altra storia, molto piu' ampia. E i prelievi finora me li hanno sempre pagati.

Voi a cosa giocate e da quanto siete in giro? Curioso di leggervi.
Reply
Ci sto. Io slot pure e dure, niente tavoli niente scommesse. Solo slot, e quasi sempre ad alta volatilita'.

Gioco da cinque anni circa e quello che cerco di piu' e' la varieta' di provider, perche' ogni casa software ha le sue meccaniche e io mi annoio in fretta. Per quello guardo molto i cataloghi quando provo un sito nuovo. Puntate medie, niente follie. Pero' il bonus buy ogni tanto me lo concedo, lo ammetto.
Reply
Mi presento pure io, anche se gioco pochissimo. Romana. Sto piu' a leggere il forum che a giocare, per dirla tutta.

Venti o trenta euro una volta al mese sulle slot tranquille e mi fermo li'. Piu' un passatempo che altro insomma. Prima di iscrivermi da qualche parte leggo sempre le esperienze sui prelievi, perche' la cosa che mi terrorizza e' depositare e poi non riuscire a ritirare. Quindi i vostri racconti mi servono parecchio.
Reply
Veterano qua. Gioco da prima che esistessero le app, quando si stava davanti al pc fisso. Fate voi i conti sugli anni.

Ne ho visti di operatori storici sparire e di nuovi spuntare ogni mese. La mia esperienza dice una cosa sola: il sito nuovo e luccicante non e' per forza meglio del vecchio che paga puntuale da anni. Io sto soprattutto sui tavoli, blackjack e roulette. Le slot le tocco poco. Piacere.
Reply
Aggiungo la mia. Tre anni circa, e la cosa particolare e' che deposito e prelevo quasi sempre in USDT.

Mi sono spostato sulle crypto perche' i bonifici mi facevano aspettare giorni, mentre cosi' una volta passata la convalida documenti sono questione di minuti. Punto medio sulle slot, niente di che. Bello vedere gente che gioca da tanto comunque, si vede che il forum ha radici.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)