Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho provato un sito appena lanciato, prima impressione e primo prelievo
Scrivo a caldo cosi' resta agli atti.

Dieci giorni fa mi sono iscritto su un operatore estero lanciato da poche settimane, licenza Curacao, mi incuriosiva il palinsesto slot. Deposito di 150 euro in USDT, accreditato in circa otto minuti. Registrazione senza codice fiscale, solo email e dati base. Ho giocato un paio di sere, zero bonus per non incastrarmi col wagering.

Arrivato a 320 ho chiesto il primo prelievo, sempre in USDT. E qui la prova vera. KYC richiesto solo a quel punto, documento e selfie, convalida in circa cinque ore. Soldi sul wallet in 40 minuti dopo l'approvazione.

Prima impressione buona pero' e' solo un primo prelievo, troppo presto per dire affidabile. Qualcuno ha esperienze su tempi al secondo o terzo pagamento? La' di solito si vede la verita'.
Reply
Tempi sani quelli che descrivi, la convalida in cinque ore su un sito nuovo non e' affatto scontata.

Sui pagamenti in USDT la velocita' dipende molto da quanto e' snella la loro procedura interna, non dalla rete. Io su un altro lanciato di recente al primo prelievo ci ho messo uguale, ma al secondo si e' allungato a un giorno pieno senza una spiegazione. Quindi hai ragione, e' dal secondo in poi che capisci. Tienici aggiornati quando arrivi al terzo, e' il dato che mi interessa di piu'.
Reply
Bella prova, e ben documentata. Una cosa la segnalo a chi legge: tu non hai preso bonus e questo ha reso il prelievo lineare.

Sui siti nuovi il rischio vero e' chiedere il primo pagamento con un bonus ancora in corso di puntata. Li' scattano blocchi e controlli extra che fanno sembrare lento il sito, quando il problema sono i termini che hai accettato. Giocare il primo deposito a soldi veri come hai fatto tu e' il modo piu' pulito per testare la cassa.
Reply
Quaranta minuti dopo l'approvazione. Manco le banche serie quando ti devono dare i tuoi, eh. Detto col sorriso.

Pero' davvero, sui lanciati da poco io aspetto sempre che qualcuno faccia da cavia come te prima di metterci dentro qualcosa. Adesso che hai aperto la strada magari ci faccio un pensiero, ma piccolo deposito e bonus zero come dici tu. Ah, segnati pure il nome del supporto che t'ha gestito la convalida, su sti siti il fattore umano cambia tutto.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 2 Guest(s)