Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bonus senza deposito sui non aams, quali sono onesti e quali una trappola
Apro un thread serio sui bonus senza deposito, perche' ne giro parecchi e secondo me meta' sono trappole mascherate.

L'ultimo che ho provato dava 25 euro free senza versare niente. Sembrava perfetto. Poi leggo i termini: wagering 60x, puntata massima 1 euro a giro, e prelievo massimo dal bonus fissato a 50 euro. In pratica per sbloccare quei 25 dovevo rigiocare 1500 euro e comunque non potevo portarmi a casa piu' di 50. Insomma.

Un altro invece, sempre licenza estera, dava solo 10 euro ma con wagering 35x e nessun tetto al prelievo. Quello l'ho trovato molto piu' onesto, pure se la cifra era piccola.

La domanda e': quali sono per voi i segnali concreti che distinguono un no deposit onesto da uno costruito apposta per non farti vincere mai? Io guardo wagering e tetto al prelievo. Voi?
Reply
Hai centrato i due numeri che contano.

Io aggiungo il tempo: tanti no deposit ti danno 24 o 48 ore per completare il wagering, e con un 60x e' matematicamente impossibile. Quando vedo un limite cosi' stretto chiudo la pagina e basta.

Il tetto al prelievo per me e' la spia numero uno. Se ti dicono massimo 50 euro su un wagering assurdo stanno solo costruendo un imbuto da cui non esci piu'.
Reply
Concordo solo in parte.

Il problema vero spesso non e' il wagering scritto, e' la lista dei giochi esclusi e il peso delle puntate. Mi e' capitato un no deposit dove le slot contavano al 100 percento, pero' certi provider erano completamente esclusi, e ovviamente erano proprio quelli con le slot piu' generose, guarda caso.

Senza screenshot dei termini non mi fido di nessuno. Prima di toccare un no deposit io salvo sempre la pagina, cosi' se al prelievo cambiano discorso ho la prova in mano.
Reply
Onestamente i no deposit ormai li evito quasi tutti, troppi paletti per cifre ridicole.

Preferisco un primo deposito piccolo in USDT con un bonus normale e condizioni leggibili. Detto questo, quando ne provo uno guardo subito se al prelievo chiedono il KYC. Che lo chiedano e' normale eh, ma se le regole sulla convalida documenti sono scritte male o nascoste, per me e' gia' un no.

Un operatore serio ti dice in chiaro quando e come verifica i documenti.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)