Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Operatore estero storico contro sito appena lanciato, dove conviene aprire un conto
Sto provando spesso siti nuovi e mi e' venuta una domanda pratica. Conviene davvero aprire un conto su un operatore estero storico o su uno appena lanciato?

Il sito nuovo che ho testato la settimana scorsa aveva un benvenuto molto piu' grasso, registrazione velocissima senza codice fiscale e una cassa pulita con tante crypto. Il primo prelievo da 150 euro in USDT e' arrivato in mezz'ora, onestamente.

Dall'altra parte tengo da un anno un operatore storico. Bonus piu' modesto ma supporto in italiano impeccabile e zero sorprese sui termini. Pero' la cassa e' piu' vecchia e i bonifici ci mettono i loro giorni.

Quindi, meglio il bonus generoso e la freschezza del nuovo, o l'affidabilita' di chi e' sul mercato da anni? Voi che esperienze avete avuto?
Reply
Dipende da cosa cerchi.

Sui siti nuovi spesso trovi cataloghi provider piu' aggiornati, con le slot ad alta volatilita' appena uscite, e per me che gioco di gusto questo conta parecchio. Lo storico di solito ha un catalogo piu' fermo, magari mancano le novita'. Pero' il rovescio della medaglia e' che sul nuovo non sai come si comporta fra sei mesi sui prelievi grossi. Il bonus gonfio del lancio serve proprio ad attirarti, poi vediamo se reggono. Io sul nuovo gioco solo cifre piccole finche' non si dimostrano.
Reply
Concordo sul discorso crypto. I siti nuovi nascono gia' pensati per USDT e BTC, prelievi quasi istantanei e commissioni basse, mentre certi storici sono ancora legati a metodi lenti.

Pero' attenzione, velocita' al lancio non vuol dire velocita' garantita. Ho visto siti nuovi pagare in dieci minuti i primi mesi e poi rallentare di brutto quando il traffico cresce. Il vantaggio dello storico e' che il comportamento lo conosci gia'. Io tengo un conto su entrambi e sposto i grossi solo dove ho gia' incassato senza problemi piu' volte.
Reply
Io sono prudente di natura e gioco poco, quindi ti rispondo dal mio punto di vista.

Tra un bonus generoso e un supporto che mi risponde in italiano quando ho un dubbio, scelgo sempre il secondo. Sul sito nuovo c'e' sempre l'incognita di come gestiscono i problemi, e i problemi prima o poi capitano. Sullo storico almeno sai a chi scrivere e che ti rispondono. Il bonus piu' grasso non mi fa dormire tranquilla se non so come si comportano al primo intoppo. Meglio poco ma sicuro.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 2 Guest(s)