Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho tenuto un conto tre mesi su un non aams, recensione onesta con pro e contro
Allora raga, gioco quasi solo nel weekend e dopo tre mesi su un operatore estero volevo lasciare una recensione onesta, senza fare ne' il tifoso ne' il disfattista.

I pro. Registrazione in cinque minuti senza codice fiscale, deposito immediato, e un catalogo di slot enorme rispetto a quello a cui ero abituato. Ho fatto tre prelievi: due con e-wallet arrivati in 24 ore e uno col bonifico che ci ha messo quattro giorni pieni. La convalida documenti me l'hanno chiesta solo al primo prelievo, risolta in mezza giornata.

I contro. Il bonus di benvenuto aveva un wagering alto e ci ho messo una vita a sbloccarlo, alla fine non ne valeva troppo la pena. E il supporto in italiano c'e' ma di sera risponde lento.

Totale, per come gioco io nel weekend mi trovo bene. A voi com'e' andata sui tre mesi?
Reply
Bella recensione franco, finalmente una onesta. Pure io gioco alle slot la sera e quella lentezza del supporto serale te la confermo, e' un classico di tanti esteri.

Sul bonus ti capisco. All'inizio ci provavo pure io a sbloccarli, poi ho smesso e gioco solo coi miei soldi, cosi' i prelievi sono liberi senza vincoli di puntata. Per me l'e-wallet a 24 ore e' il vero motivo per restare. Quattro giorni di bonifico invece sono troppi, io ormai uso solo portafogli elettronici proprio per non aspettare.
Reply
Sul wagering ti do ragione a meta'. Il problema spesso non e' che e' alto, e' che la gente non legge la scadenza e la puntata massima consentita mentre lo gira.

Se un bonus ha 35x ma trenta giorni e nessun limite assurdo, si sblocca tranquillo. Se invece ti danno sette giorni e puntata massima bassissima, eh, allora si' che e' fatto apposta per non farti finire. La prossima volta guarda quei due numeri prima di accettare, non solo il moltiplicatore. A volte un bonus piu' piccolo ma con condizioni umane vale molto di piu'.
Reply
Tre prelievi in tre mesi e ti lamenti del bonus? Vuol dire che e' andata bene dai.

Scherzi a parte, la tua esperienza rispecchia la mia. Gli esteri seri funzionano se li usi con la testa: documenti subito, e-wallet per i prelievi, e il bonus lo prendi solo se le condizioni sono oneste. Il supporto lento di sera lo soffriamo un po' tutti, ma se non hai un'urgenza non e' un dramma. Per il weekend va piu' che bene.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)